Non è facile per noi dovervi comunicare che BluArancione (in tutte le date, dal 19 al 23 agosto) deve essere rinviato al prossimo anno. Dopo il confronto con le autorità sanitarie locali, in seguito alla crescita dei contagi da Coronavirus in provincia, riteniamo opportuno annullare i nostri appuntamenti.
Abbiamo progettato un evento sicuro, rinnovando completamente tutte le dinamiche per azzerare gli assembramenti. Ma ciò potrebbe non bastare in vista delle proiezioni dei contagi per le prossime settimana. Ci si raccomanda di non abbassare la guardia ora, in un momento così delicato, e noi vogliamo tutelare come prima cosa la salute e la serenità di tutti i nostri stupendi clienti.
Ci scusiamo per il disagio, certi che capirete.
Da lunedì 17 agosto partiranno i rimborsi delle quote già pagate.
Ogni prenotazione sarà rimborsata in relazione al metodo di pagamento effettuato e solamente al titolare della prenotazione e del pagamento.
PER CHI HA PAGATO CON BONIFICO
Vi chiediamo di inviare una WhatsApp al 333 2722246 o una email a laura.dipietrantonio@gmail.comcon indicato nome e cognome della prenotazione, riferimento dell’ordine (numero ordine #xxxx) e IBAN sul quale effettuare il rimborso.
PER CHI HA PAGATO CON CARTA
Rimborso automatico tramite Stripe.
PER CHI HA PAGATO CON RIMESSA DIRETTA
Potrete recarvi da lunedì 17, previa verifica telefonica della disponibilità del referente del punto di ritiro – nel punto di raccolta in cui avete lasciato le vostre quote ed essere rimborsati. Per motivi di sicurezza e tutela della privacy restituiremo le quote solo alle stesse persone che le hanno consegnate.
Grazie mille per la collaborazione.
Per qualsiasi informazione: 333 272246, Laura Di Pietrantonio